martedì 27 ottobre 2009

Grandi soddisfazioni per piccole realta'

Ieri e oggi, cioe' nei giorni del dopo-primarie, quando la fame di notizie e risultati rendono il web e tutti media cartina di tornasole delle loro stessa affidabilita', questo nostro blog ha sfondato in entrambi i giorni il tetto delle 100 pagine consultate.
Gia' all'indomani dei Congressi di Circolo le visite aveveno toccato quota 180 pagine.
Ovviamente grande parte ha avuto il deserto che si presenta al visitatore della pagina PD provinciale, dove, tutt'ora, non sono presenti i dati delle primarie.

Il blog PD di San Giuliano sta contando sempre piu' spesso sulla collaborazione di esponenti che, a vario titolo, contribuiscono all'affermazione di uno strumento che ovunque e' ritenuto stratagico (vedi il nostro ormai ricchissimo archivio qui a fianco), ma a Rimini evidentemente no.

I nostri riultati sono figli anche di questa inspiegabile inerzia.

Un esempio. Visitate la pagina web del PD riccionese (a cui noi stessi abbiamo attinto per le cifre di queste primarie) e fate voi stessi il confronto.

Noi a San Giuliano, senza alcun supporto istituzionale (supporto che, ad esempio, il PD di Riccione fornisce con lungimiranza e merito a chi gestisce il sito), stiamo riuscendo laddove il PD di Rimini (che, e' bene ricordarlo, e' ancora senza segretario ormai da 6 mesi...) invece colpevolmente latita.

N.B. In fondo alla home page sono liberamente consultabili da chiunque i dati qui sopra citati.

Nessun commento:

Posta un commento