martedì 22 giugno 2010

Primarie ovvero la grande paura


Sul Sindaco di Milano, Enrico Letta (Pd) ad Affaritaliani.it: “Le primarie non sono obbligatorie”. E sul dg Sala….
Mercoledí 16.06.2010

Enrico Letta (il nipote del piu' noto Gianni Letta, mentore di Berlusconi...), "Non ho mai parlato con il dg Giuseppe Sala di candidature al Comune di Milano". Enrico Letta, vicesegretario del Partito democratico, smentisce con un'intervista ad Affaritaliani.it, le voci circolate in queste ore che parlavano di una sua richiesta al direttore generale di Palazzo Marino a candidarsi a sindaco di Milano nelle fila del Centrosinistra.

Le primarie? "Non sono obbligatorie. Se per vincere bisognasse non farle...".

Si dice che lei abbia incontrato Giuseppe Sala e gli abbia chiesto di candidarsi a sindaco di Milano per il Centrosinistra. E' così?"Conosco Sala da molto tempo e l'ho incontrato varie volte per parlare di tutt'altre cose: dell'Expo dei Comuni, ma non di candidature al comune di Milano delle quali non sono competente".

Che cosa ne pensa della candidatura di Pisapia?"Mi sembra una candidatura legittima".

Il Pd pensa invece di candidare Livia Pomodoro?"Le dico soltanto che a Milano dobbiamo vincere e quindi dobbiamo lavorarci bene".

Le primarie bisogna farle per scegliere il candidato sindaco di Milano?" Le primarie non sono obbligatorie. Se per vincere bisognasse non farle...".

Nessun commento:

Posta un commento