mercoledì 1 luglio 2009

NEL PD SCOPPIA IL CASO SERRACCHIANI: NON VEDEVANO L'ORA


3 commenti:

  1. disgustosi.

    non condivido la scelta di debora (perchè cedere alle pressioni e non aspettare un'eventuale candidatura proveniente dai piombini?), ma la considero molto più coraggiosa e meno "di comodo" di quanto possa sembrare. la mia fiducia nei suoi confronti resta immutata.
    profonda gratitudine pure per l'attacco frontale a d'alema!

    vi ho visti arrivare al lingotto ma poi non vi ho più trovato!

    ciao,
    iride

    RispondiElimina
  2. Ciao Iride, come ci hai visti e non ci hai più trovato? Potevi tirare un urlo, farti riconoscere che ci si salutava. Ingrata!

    Vabbè.
    Con Debora ci abbiamo parlato tutti e a lungo, certo lei era l'ottima candidata di bandiera per i Piombini. Ma adesso ciò che mi preme di più è ritrovare un po' di senno e azione comune.

    Del tipo che dove va Debora forse ci possono stare anche Pippo, Ivan, Oleg. Ovviamente in prima fila.

    E sull'intervista a Repubblica, non mi interessa un fico secco, continuo a preferirla a tutti gli altri.

    Perchè?
    Perchè è simpatica.

    Robi

    RispondiElimina
  3. Ma come "tirare un urlo"?! C'era gente che parlava, sul palco! :)

    Comunque, sarà anche un discorso elementare, ma Franceschini è quello del "non mi ricandiderò". Avanti così: continuiamo a dire cose che poi non facciamo...

    Quanto all'intervista a Repubblica, gli attacchi a Debora (che è simpatica sì, e pure tanto!) sono squallidi.
    Fossi in lei, manco starei a rispondere a questa gente orribile, che finge di non capire.

    i.

    RispondiElimina