martedì 25 maggio 2010

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE A COORDINATORE DI CIRCOLO

Agli iscritti PD del Circolo di San Giuliano


Il PD ha definito il percorso di svolgimento del suo Congresso che porterà all’elezione dell’Assemblea e del segretario Provinciale, Comunale e dei Comitati direttivi di Circolo e dei Coordinatori di Circolo.

Il percorso prevede che possano votare e candidarsi, nonché sottoscrivere le candidature, gli iscritti al PD in regola con l’iscrizione 2009 e i nuovi iscritti entro il 26 Maggio 2010.

Per cui sono a comunicare agli iscritti che è possibile candidarsi a Coordinatore e a componente del Comitato direttivo entro le ore 18 del 4 Giugno 2010 in modo da permettere al Comitato direttivo di poter ufficializzare le candidature e convocare l’assemblea del Circolo.

Ogni candidatura a Coordinatore di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 20% dei componenti del comitato direttivo o dal 5% degli iscritti.

Per consentire la raccolta delle sottoscrizioni per le candidature è possibile richiedere al Circolo di consultare il tabulato degli aventi diritto al voto. Per la richiesta di consultazione del tabulato invia una mail a pdsangiuliano@libero.it oppure chiama il 335 5617903.

Per richiedere la modulistica necessaria alla presentazione delle candidature chiama il 335 5617903 o scaricala dal blog del circolo: www.pdsangiuliano.blogspot.com

In caso di presentazione di più candidature a segretario di Circolo ogni Coordinatore deve presentare una lista a sostegno composta dall’attuale composizione del comitato direttivo, ossia 24 componenti. La composizione della lista deve garantire la pari rappresentanza di genere.




Il Coordinatore del PD di San Giuliano
Roberto Maldini

Nessun commento:

Posta un commento