giovedì 9 settembre 2010

"Il PD a Rimini c'é"


E' da un po' che lo abbiamo notato. E lo abbiamo gia' scritto. L'aria e' cambiata. Stanotte in coda alla direzione comunale, su Facebook e' comparso il post che segue (a firma di una ragazza che non ho il piacere di conoscere...).

Effettivamente, sia la prima direzione (a luglio) che quella di ieri sera, sono state le due direzioni piu' partecipate a memoria d'uomo e hanno visto sempre meno astanti gingillarsi nelle ultime file (ma anche nelle prime, va'...) o nei corridoi con telefonini et similia (che e' sempre stata una brutta consuetudine a cui qualcuno resta affezionato) e sempre piu' pezzi importanti di partito e amministrazione prendere la parola e argomentare scelte e critiche.

Molto bene. La via e' quella giusta, ne eravamo certi, ma qualche conferma ogni tanto fa bene.

Pubblicata da Sabrina Ottaviani il giorno giovedì 9 settembre 2010 alle ore 2.01

Se questa sera la Direzione Comunale del PD, (che infondo è composta da personeche hanno lavorato tutto il giorno).. sono rimaste fino a oltre mezzanotte a parlare di come avvicinarsi ai nostri cittadini, ai nostri vicini di casa, di scuola, di lavoro, di fabbrica.. a come far conoscere le nostre iniziative , le nostre proposte, a come elaborare dei programmi insieme ed a portarli avanti insieme, se si è parlato di come mettersi al servizio della comunità senza personalismi ma mettendo al primo posto l'interesse ed il bene della città.....Se non si è parlato nemmeno per un minuto di "poltrone".....Ecco se il cammino intrapreso dal PD è questo e su questo si camminerà, sono fiera di questa Politica con la "P" maiuscola, sono fiera di questo PD e sono pronta a dare il mio contributo di persona onesta e che ama la sua città con tutto il cuore e sono sicura che riusciremo a farci capire dalla gente. Perchè nel PD la politica non è UNA persona. Nel PD la politica, che è intesa come servizio al bene comune, la facciamo in tanti, perchè più teste ci sono più idee scaturiscono e una buona idea può essere sempre migliorata dal confronto.

Nessun commento:

Posta un commento