lunedì 11 aprile 2011




No. Giovani o meno giovani, sul futuro non si scherza.
L'età anagrafica non conta. Lo sappiamo. Ma c'è un fatto: un candidato sindaco quarantenne (Andrea) e un candidato consigliere ventenne (il più giovane della lista, Carlo), insomma c'è un momento in cui alle nuove generazioni è chiesto di mettersi in gioco.

In gioco, ma non da sole, sono forti di tutto quello che siamo e siamo stati. In inglese, per spiegare questo fatto che riguarda le nuove generazioni, si usa una bella espressione che è: "The sum of us" (traduci: la somma di noi, tutto ciò che siamo). Ecco perchè - anche un percorso di rinnovamento - non lo fanno solo i "nuovi", ma lo si fa assieme.

E così questo Venerdì alle 21 (Via Gaetano Tonini 25) non a caso saremo ospiti nei locali dello storico Circolo Ricreativo Operaio di San Giuliano Mare dove - come circolo PD- abbiamo organizzato un happening, un incontro per presentare Carlo alla comunità assieme al nostro candidato sindaco Andrea Gnassi.

Un video, un po' di musica e soprattutto molto confronto sul futuro del nostro territorio fuori e dentro i confini di San Giuliano.
Parleremo della nostra visione per Rimini con la convinzione che una nuova politica che parta anche da persone nuove possa fare la differenza.

A venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento