lunedì 12 luglio 2010

Zoro a Rimini


MARTEDI’ 13 LUGLIO ore 21
“TOLLERANZA ZORO”
Musiche, Video e riflessioni ironiche di DIEGO BIANCHI in arte ZORO
GRANDE FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI RIMINI
Parco Ausa - via Euterpe – Rimini

Arriva dal web, la voce e l’ironia di Zoro che domani sera alle 21 animerà il pubblico del PD di Rimini alla Grande Festa Democratica, al Parco Ausa di Via Euterpe.
Diego Bianchi, in arte ZORO, uno dei blogger più famosi della Rete italiana, ripropone “Tolleranza Zoro”, il suo spazio di approfondimento e commento che ha divertito e fatto riflettere indifferentemente gli utenti di Youtube e i telespettatori di “Parla con me”, il programma di Serena Dandini su Rai3.
Si parlerà di attualità senza censure, degli argomenti della giornata, cercando di dar vita ad un dibattito politico e culturale, attraverso gli interventi dei Giovani e del pubblico presente. Il tutto accompagnato da musiche e video che documentano i passaggi più salienti del PD nazionale con interviste e riflessioni di tanti politici e commentatori.
Parleremo poi della situazione dell’Informazione oggi nel nostro Paese; in modo particolare dell’informazione online, della possibilità di fare la cosiddetta controinformazione, quella libera, soprattutto adesso che il modo di scrivere dei blog ha contaminato anche il giornalismo tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento