venerdì 13 marzo 2009

QUESTA SERA LA CAROVANA DEL PD A RIMINI: LA SOSTENIBILE FORZA DEL CAMBIAMENTO



Venerdì 13 Marzo 2009 - ore 21
Spazio duoMo - Via Giovanni XXIII, 8 - Rimini


Il Circolo PD di San Giuliano
presenta


LA V° TAPPA DE “LA CAROVANA DEL PD” (A RIMINI!)
Rinnovamento, cambiamento radicale, valorizzazione dei talenti:
QUESTO E’ IL PD

L'Italia e ogni singola città hanno bisogno di un progetto audace e coraggioso, costruito insieme ai tantissimi che ancora credono nel Partito Democratico come motore del cambiamento e del rinnovamento.

Per tutti quelli che hanno capito il PD anche qui a Rimini, per tutti quelli che non perdono la speranza e che si sentono ancora in viaggio, sarà una tappa importante per confrontarci, fare rete e caricare le energie assieme a

Ivan SCALFAROTTO
Giuseppe CIVATI
Marella REITANI
E, dopo l’esperienza eccezionale delle Primarie di Riccione, assieme a
Massimo PIRONI


PER SAPERNE DI PIU' SULLA CAROVANA DEL PD:

Per iniziare a conoscere i nostri ospiti, puoi visitare questi link:
Vai al sito di Ivan Svalfarotto
Vai al sito di Pippo Civati
Una presentazione di Marella Reitani



Di seguito, invece, il manifesto della Carovana:

PARTE LA CAROVANA DEL PD
Il Partito Democratico è un grande progetto di cui l'Italia ha bisogno.
Può essere l'occasione per dare finalmente un senso alle parole dell'innovazione, del cambiamento radicale, della lotta alla precarietà, della valorizzazione dei talenti, e per dar vita ad azioni che guardino davvero al futuro del nostro Paese. Tutto ciò ha poco a che fare con la discussione spesso surreale e autoreferenziale a cui si è dato vita in questi mesi all'interno del partito.
Noi, che al PD abbiamo sempre creduto, pensiamo però che il partito nuovo sia un viaggio che deve ancora in buona parte cominciare. Per questo vogliamo mettere a disposizione le nostre idee e le nostre energie per dare una risposta alle grandi aspettative che la nascita del Partito Democratico ha creato nel Paese.
E' il contributo di chi crede che l'Italia e ogni singola città, abbiano bisogno di un progetto audace e coraggioso, costruito insieme ai tantissimi che credono nel Partito Democratico come motore del cambiamento.Questo gruppo nasce per unire tutti i carovanieri di Italia, vecchi e nuovi per conoscersi, scambiarsi idee, spunti, format per le singole tappe della carovana e non solo.
Foto, news, aggiornamenti. Un punto di ritrovo tra facebook, le città, le persone e la rete per seguire il viaggio dei contemporanei della carovana attraverso ogni isola dell'arcipelago PD nell'oceano Italia.


Teresa Cardona
Giuseppe Civati
Michele Dalai
Francesco Laforgia
Pierfrancesco Majorino
Marella Reitani
Ivan Scalfarotto

Nessun commento:

Posta un commento