sabato 10 gennaio 2009

INIZIATIVA 15 GENNAIO: RIPROVINCIAMO?


Giovedì 15 Gennaio 2009 - ore 21
Sala Spazio duoMo
Via Giovanni XXXIII, 8 - Rimini

A un pugno di mesi dalle elezioni amministrative si ricomincia a parlare di Provincia e di Province. Tra chi le vorrebbe abolire e chi no, tra chi le relega nell'universo del futile e chi invece le ritiene decisamente utili...

Il circolo PD di San Giuliano vi invita a un incontro per cercare di rispondere assieme a semplici domade che forse ci potranno chiarire le idee:
Cosa fa una Provincia? Quali sono le sue funzioni?
E soprattutto: Cosa ha fatto la Provincia di Rimini in queste ultime legislature di centro-sinistra, quale il bilancio e le prospettive future?


Cercheremo risposte alla vexata quaestio assieme a:Nando Fabbri (Presidente della Provincia di Rimini) e Luigi Bonadonna (Segretario comunale PD- Rimini).

Partecipare per incidere: l'incontro nasce dall'esigenza diffusa di comprendere il ruolo della Provincia, conoscere ciò che s'è fatto e ciò che si può/deve ancora fare, per contribuire ad elaborare proposte e avviare uno spazio di confronto utile alla definizione dei programmi con cui il PD si presenterà alla prossima tornata elettorale delle amministrative.

Nessun commento:

Posta un commento