Ieri improvvisamente il sole fa capolino, e in un soleggiato pomeriggio si riempie la piazzetta Santa Caterina del borgo. Siamo già contenti perchè abbiamo potuto realizzare la presentazione sulla strada, come volevamo sin dall'inizio: perchè i nostri spazi sono quelli aperti.
E gli abitanti di San Giuliano questo lo hanno capito perchè sono usciti dalle loro case e hanno partecipato, prima quando nei mesi scorsi hanno risposto e consegnato il sondaggio proposto dal nostro circolo, oggi volendo condividere anche con curiosità i risultati.
L'indagine è presentata da Rossella Salvi (Statistica) che ci ha condotto in questi mesi dando forma e strutturando scientificamente il form delle interviste, il panel e successivamente l'elaborazione dei dati.
I tanti interventi che si sono sommati uno dopo l'altro hanno reso perfettamente la vivacità di pensiero, la voglia di partecipare e di analizzare per incidere che c'è in questo angolo di Rimini (ma forse in tutta la città dato che tanti dei presenti provengono anche da altri quartieri).
Nessun commento:
Posta un commento